Gerry Scotti, il dolore per la separazione dalla moglie: «Mi sono vergognato»

La crisi e poi la confessione di Patrizia a Gerry: amava un altro, notizia che inevitabilmente ha sconvolto il conduttore

Gerry Scotti, il dolore per la separazione dalla moglie: «Mi sono vergognato»

di Redazione Web

Seppur sorrida sempre, Gerry Scotti ha vissuto un profondo momento di dolore quando si è separato dall'ex moglie, Patrizia Grosso. Dopo la nascita del primogenito Edoardo, infatti, Patrizia e Gerry hanno vissuto una profonda crisi all’interno del matrimonio, tanto da arrivare ad una rottura definitiva. Il tutto perchè Patrizia confessa a Gerry di amare un altro uomo, una notizia che inevitabilmente ha sconvolto il conduttore. 

Elettra Lamborghini, «ma un figlio?» chiede Mara Venier a Domenica In: la risposta è fulminante

Gf Vip, Micol Incorvaia e il super party di gruppo: «Weekend magico». Ma c'era un grande assente...

La verità

 

«Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona» ha raccontato a Vanity Fair Gerry Scotti. «Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio» confida il presentatore. «Ma quanti amici invece si sono ritrovati a 40 anni sul divano di mamma e ad attraversare la città per vedere i bambini?» spiega ancora Scotti.

I dettagli 

La relazione tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso è durata più di dieci anni, ma col tempo la lontananza e la poca complicità hanno portato ad una rottura inevitabile. In una recente intervista da Silvia Toffanin a “Verissimo” Gerry aveva confessato: «Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona.

Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato, ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio».


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA