Gerry Scotti torna su Canale 5 con "Caduta Libera": sulla botola centrale un grandissimo ritorno

Dal 4 settembre torna nel preserale di canale 5 “Caduta Libera” è basato sul format “Still Standing”, andato in onda in circa 20 paesi, per un totale di oltre 7.500 episodi

Gerry Scotti torna su Canale 5 con "Caduta Libera": sulla botola centrale un grandissimo ritorno

di Ida Di Grazia

Da lunedì 4 settembre, alle ore 18.45 su Canale 5, Gerry Scotti torna a guidare la sua dodicesima edizione “Caduta libera”, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy. Il game show del preserale di casa mediaset, avrà anche delle edizioni speciali in prima serata.

Natalia Paragoni, incidente sul red carpet di Venezia: la bestemmia che non ti aspetti

Gerry Scotti torna su Canale 5 con "Caduta Libera": sulla botola centraleun grandissimo ritorno

Alessandro Borghese torna con "4 Ristoranti": prima puntata a Bassano Del Grappa

 

Come si gioca

Immutato il meccanismo di gioco, a partire dalle sue ormai mitiche botole, che hanno fatto di “Caduta libera”, uno dei più longevi e amati game show di Canale 5.

Dopo aver salutato, a giugno, il Campione dei record Michele Marchesi, che, alla sua 103ª partita, con un montepremi vinto di 656.000 euro, ha deciso di ritirarsi dal gioco per motivi di lavoro, il pubblico ritroverà sulla botola centrale il giovane Riccardo Lani.

Studente di matematica all’Università di Trento e originario di Pesaro, Riccardo (21 anni) giocherà la sua terza partita da Campione e proverà a superare il temibile gioco finale de I Dieci Passi. 

Oltre all’appuntamento del preserale, nel corso della stagione, “Caduta Libera” sarà in onda con alcuni imperdibili appuntamenti speciali in prima serata.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA