Flavio Insinna: "Affari tuoi truccato? Ecco la verità. Il prossimo anno non ci sarò"

Insinna: "Affari tuoi? Ecco la verità. Il prossimo anno non ci sarò"
Flavio Insinna è tornato sulla polemica che lo ha investito in questi giorni durante il programma "Carta Bianca". Il presentatore ha ribadito la versione dei fatti più volte ripetuta, ribadendo che in merito alla vicenda degli insulti alla concorrente del programma di cui è stato a lungo conduttore, "Affari Tuoi", è in mano agli avvocati.

Insinna si è professato "uomo libero" nel programma della Berlinguer, smentendo ogni rumors in merito alla sua possibile candidatura politica. Ha poi tenuto a precisare di non aver mai ricevuto alcuno stress dall'azienda e dai colleghi e di aver agito in quel modo (precisando di aver sbagliato) perché parte del suo carattere e modo di essere e di ammettere questo in piena onestà senza cercare scuse e attenuanti.

Alla domanda però sui continui attacchi di Striscia La Notizia, in merito alla trasparenza del programma spiega con chiarezza che dopo le segnalazione la Rai ha chiamato degli esperti che hanno condotto un'indagine interna con tanto di interrogatori, da cui il programma è uscito pulito. Insinna conclude l'intervista con il sorriso sulle labbra annunciando che "Affari Tuoi" tornerà in onda il prossimo anno ma che sicuramente non ci sarà più lui al timone. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2017, 10:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA