Fiorello "invidioso" di Sinner: «A Sanremo non deve cantare né ballare, perché Amadeus non lo dice pure a me?»

Lo showman ha preso in giro l'amico di sempre Amadeus per il suo invito ufficiale a Sinner

Fiorello "invidioso" di Sinner: «A Sanremo non deve cantare né ballare, perché Amadeus non lo dice pure a me?»

di Dajana Mrruku

Fiorello ne ha una per tutti a Viva Rai2, anche se il suo obiettivo nel mirino è sempre lui: Amadeus, colpevole di averlo trascinato nella conduzione dell'ultima serata del Festival di Sanremo che lui non voleva assolutamente. Il rifiuto dell'Ariston lo ribadisce ogni volta che può, ma Fiore lo fa solo per lui, il suo «Belzebù». Nel frattempo, quindi, lo prende in giro, in attesa di poterlo fare sul palco di Sanremo, di fronte a più di 10milioni di spettatori. 

Dopo l'ultima mossa strategica di Amadeus, l'invito ufficiale a Jannik Sinner, vincitore degli Australian Open che aveva già dichiarato di non voler prendere parte al Festival, Fiorello ha deciso di deridere l'amico per bene. 

L'ironia pungente di Fiorello

«Io so già che quando Sinner andrà al Quirinale, a un certo, punto, sotto la divisa di un corazziere verrà fuori Amadeus per convincerlo a venire a Sanremo.

Jannik, io posso capire quello che ti sta succedendo, Amadeus ti ha puntato e non ti mollerà fino a quando non dirai di sì. So cosa si prova quando fa così. Sinner io so che tu sarai a Sanremo, andrà così, sarai lì in Val Pusteria e mentre mangiate canederli vedrete uno che arriva dalle nevi, è Amadeus che ti convince a venire a Sanremo», ha continuato Fiorello, mostrando piena solidarietà per il tennista, campione degli Australian Open. 

Amadeus è molto deciso ad avere Sinner sul palco e quindi ha voluto ribadire nel suo invito ufficiale che non dovrà «né cantare, né ballare, solo prendersi l'ovazione da parte di tutti gli italiani». Imprevedibile la battuta di Fiorello che ah risposto a tono al conduttore: «Perché non lo dici pure a me?» 


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Gennaio 2024, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA