Romina Carrisi: «Fiorello prende in giro il nome di mio figlio Alex Lupo, è bullismo. Forse quando era piccolo se la sono presa con lui»

Romina Carrisi è diventata mamma recentemente. Suo figlio è nato dall'amore con il regista Stefano Rastelli

Romina Carrisi: «Fiorello prende in giro il nome di mio figlio Alex Lupo, è bullismo. Forse quando era piccolo se la sono presa con lui»

di Redazione web

Romina Carrisi si scaglia contro Fiorello, che durante il suo show "Viva Rai 2" ha scherzato sul nome che la figlia di Al Bano ha dato al suo neonato Alex Lupo. «Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto... sì... certo... Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo», ha detto.

Romina Carrisi contro Fiorello

Romina Carrisi è diventata mamma recentemente. Suo figlio è nato dall'amore con il regista Stefano Rastelli. La figlia di Al Bano e Romina Power non risparmia le frecciate all'indirizzo dello showman siciliano: «Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace -affonda- Baci e buon Sanremo». E conclude: «Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque».

La battuta di Fiorello

Il riferimento della 36enne è alla puntata di venerdì (ieri) di 'Viva Rai2!'.

Parlando di Chiara Nasti, incinta per la seconda volta, Fiorello aveva scherzato: «La prima me la so persa. Se è femmina la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken. Tra i possibili altri nomi anche Kimberly e Jennifer: ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna. È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina... gli amici la chiamerebbero Blatty», aveva concluso con ironia lo showman.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Gennaio 2024, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA