Emma Marrone, Maria De Filippi la imita e lei commenta così: «Sei la mia vita»

La conduttrice ha imitato di nuovo la cantante e quest'ultima ha commentato attraverso le sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

È stata un'esibizione inaspettata. Ieri sera a Tu si que valesMaria De Filippi ha nuovamente imitato Emma Marrone. La settimana scorsa, la conduttrice e Rudy Zerbi si erano già esibiti su una canzone dei Modà e di Emma Marrone dal titolo "Arriverà". La conduttrice si è così rivelata un'ottima imitatrice della cantante salentina conquistando il pubblico con una performance che nessuno avrebbe mai immaginato. Ieri sera Maria De Filippi e Rudy si sono esibiti nuovamente con una nuova imitazione e questa volta si sono mostrati più preparati. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Emma Marrone, il frigo vuoto e la colazione alternativa: «Me li mangerò tutti...»

Maria De Filippi canta come Emma Marrone a Tu Si Que Vales: duetto con Rudy Zerbi sulla canzone dei Modà

 

Emma Marrone su Instagram

"Il Re del playback" ieri ha animato la serata. I giudici si sono esibiti a coppie per la semifinale: Gerry Scotti e Luciana Littizzetto sono stati i primi ad esibirsi e poi è toccato a Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

Questa volta la conduttrice ha scelto di allargare le braccia proprio come fa Emma Marrone durante le sue esibizioni. A tale proposito la cantante ha pubblicato lo screen del video dell'esibizione della conduttrice nelle sue Instagram stories. «Ho visto lei che imita me - ha scritto Emma Marrone nelle sue Instagram stories -. Maria sei la mia vita».


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA