Domenica In, sfumata l'esibizione di Gianna Nannini. Mara Venier: «Sono nera»

Domenica In, sfumata l'esibizione di Gianna Nannini. Mara Venier: «Sono nera»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Domenica In, l'esibizione di Gianna Nannini sfumata per dare spazio allo speciale del Tg1. Mara Venier furiosa. Oggi pomeriggio, la puntata di Domenica In è andata in onda in versione ridotta per dare spazio allo speciale del Tg1 sull'accensione del presepe di Greccio da parte di Papa Francesco. 

Leggi anche > Domenica In, Paolo Bonolis parla di Sonia Bruganelli e si commuove: «Certe cose preferisco farle»

Mara Venier avrebbe dovuto lasciare la linea allo speciale alle 15.45, ma Domenica In sarebbe stata sfumata alcuni minuti prima, durante l'esibizione di Gianna Nannini. E sui social scoppia la polemica. Tanti i fan della cantante toscana che chiedono spiegazioni. Mara Venier chiarisce tutto in un post su Instagram: «Gianna torna nella seconda parte di domenica in .....a dopo grande Gianna!!❤️ Purtroppo mentre cantava hanno dato la linea al tg...😡😡😡». E, come riporta Tv Blog, replicando al commento di un fan la conduttrice avrebbe scritto: «Sono nera». 



La seconda parte di Domenica In è andata in onda dalle 17. Mara Venier si è immediatamente scusata per l'imprevisto con Gianna Nannini, annunciando una nuova esibizione della cantante a fine puntata: «Devo scusarmi per quello che è accaduto prima. Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Chiedo scusa io, noi non siamo stati avvisati che ci avrebbero interrotto. Siamo stati colti di sorpresa anche noi, avevamo dei minutaggi molto precisi. Naturalmente come Domenica In e io personalmente siamo stati felici di aver dato la linea al Tg e aver seguito Papa Francesco». La seconda esibizione di Gianna Nannini si è svolta tra gli applausi. La cantante ringrazia la conduttrice su Instagram: «Sei unica».
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Dicembre 2019, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA