Denise Pipitone, lo scoop di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Ecco il vero nome di Olesya Rostova...»

Denise Pipitone, lo scoop di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Ecco il vero nome di Olesya Rostova...»

di Emiliana Costa

Denise Pipitone, lo scoop di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Ecco il vero nome di Olesya Rostova...»​. Oggi, Barbara D'Urso è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone. In queste ore, infatti, la tv russa starebbe registrando la puntata in cui interverrà Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio.

Leggi anche > Chiara Ferragni, paura per la sorella Valentina: «Le analisi non sono andate bene, è più grave del previsto...»

Ospite in collegamento, il generale Luciano Garofalo, ex comandante dei Ris di Parma, che commenta: «Non condivido questa lotteria che si fa sul Dna di Denise. C’è un equivoco che va chiarito, non vedo la necessità di confrontare il gruppo sanguigno. È stato prelevato il Dna di Olesya per un'altra famiglia russa. Noi abbiamo il Dna di Denise, basta un confronto. Non capisco questo rimandare, promettere, è veramente non condivisibile questa cosa».

In collegamento, anche il consulente giudiziario Salvatore Musìo, che compara i padiglioni auricolari di Denise e Olesya: «I padiglioni auricolari danno molti dettagli. In questo caso, la morfologia è decisamente diversa. Anche il padiglione auricolare sinistro differisce dal punto di vista della forma». 

Alla fine dei collegamenti, Barbara D'Urso lancia uno scoop: «In un tweet il conduttore di russo ha scritto 'Angela, Lidia o Denise. Qual è il vero nome di Olesya?' C'è scritto anche Denise...».

E in tanti sperano nel miracolo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Aprile 2021, 10:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA