Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show: cosa è successo tra la produzione e l'ex suora

Pare che non si sia raggiunto un accordo, ma il problema non sarebbe legato al compenso

Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show: cosa è successo tra la produzione e l'ex suora

di Redazione Web

Cristina Scuccia sembrava essere tra i concorrenti di Tale e Quale Show. Lo stesso Carlo Conti aveva svelato su Instagram il cast completo del programma, mostrando tra i vip in gara Pamela Prati, Alex Belli, Ginevra Lamborghini, ma anche Maria Teresa Ruta e Cristina Scuccia. Poi però l'ex suora è stata fatta fuori per motivi che non sono mai stati chiariti del tutto.

Alessandro Basciano e la dedica a distanza per Sophie Codegoni: il messaggio d'amore da Mykonos alla Puglia

Sonia Bruganelli, la disavventura di Andrea Pinna con le cimici: «Mia figlia ha preso le zecche». Cosa è successo

Le motivazioni

Secondo Tv Blog l’ex naufraga non ha raggiunto un accordo con la Rai, le cause sarebbero economiche, ma non solo. Pare che la Scuccia abbia posto dei "paletti" che la produzione ha scelto di non accettare. Pare che al suo posto arriverà Jo Squillo, ma per ora a riguardo non si ha alcuna conferma ufficiale. Il settimanale Di Più ha aggiunto maggiori dettagli sulla questione chiarendo che la Scuccia avrebbe chiesto di non imitare personaggi trasgressivi, ma la richiesta non sarebbe piaciuta agli autori.

Il futuro in tv

Cristina pare abbia posto dei limiti su alcuni personaggi, chiedendo anche di non cantare alcuni tipi di canzoni.

Una richiesta considerata inopportuna che in un contesto di gara avrebbe potuto anche sfavorire altri concorrenti a suo favore. Sul futuro della Scuccia in Tv resta un mistero, c'è chi dice che sarà tra i prossimo concorrenti del Grande Fratello, ma la stessa ex suora aveva dichiarato che con L'Isola la sua esperienza nei reality sarebbe terminata. Chissà se sarà realmente così.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2023, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA