Costantino Della Gherardesca, conduttore e arbitro di 'Quattro matrimoni' , in onda su TV8 da domenica 19

Costantino Della Gherardesca, conduttore e arbitro di 'Quattro matrimoni' , in onda su TV8 da domenica 19

Secondo programma per Costantino della Gherardesca che, in attesa di partire con Pekin Express, ex Pechino Express dal 2022, sarà al timone di 'Quattro matrimoni', in onda ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Il format, prodotto da Banijay Italia, mette in competizione tra loro quattro spose nel giorno delle nozze.

Leggi anche - XFactor 2021, diretta conferenza stampa: le audition saranno anche quest'anno senza pubblico

Costantino sarà la novità di stagione: conduttore, anima e arbitro della gara a lui spetterà il ruolo di tenere le redini del gioco.

Come funziona il programma? Protagoniste di ogni episodio quattro spose invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie, con un voto da 0 a 10. Tutto questo, ovviamente, senza mai risparmiarsi con spietati giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, saranno chiamate alla resa dei conti al cospetto di Costantino, giustificando i propri voti e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. In base ai voti ci sarà una classifica finale, che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino. Per gli sposi vincitori di puntata in palio un soggiorno in un resort.   

Cmabio di rotta invece per Pechino Express che, dal 2012 al 2020 è andato in onda su Rai 2, mentre ora ritornerà in onda nel 2022 con la prima edizione Sky, rititolata Pekin Express. Costantino ha diretto le ultime 7 edizioni del programma, dopo aver preso il comando da Emanuele Filiberto di Savoia, conduttore della prima stagione. Covid-19 permettendo, le riprese di Pekin Express dovrebbero prendere forma tra fine 2021 e inizio 2022, in modo da andare in onda su Sky tra la primavera e l'autunno/inverno del prossimo anno.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Settembre 2021, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA