Chi l'ha visto, Federica Sciarelli ritrova un ragazzo in diretta dopo l'appello della mamma

Durante la puntata del 20 settembre Federica Sciarelli ha contribuito al ritrovamento del 35enne Gioacchino

Video

di Redazione web

Un altro ritrovamento in diretta. Federica Sciarelli a "Chi l'ha visto?" colpisce ancora. Durante la puntata di mercoledì 21 settembre, i telespettatori hanno assistito al ritrovamento di Gioacchino, 35enne la cui scomparsa era stata denunciata dalla mamma, la signora Rita che era collegata con lo studio, insieme all’inviata Raffaella Briganti. 

Federica Sciarelli, stoccata a Fabio Fazio e Lucia Annunziata: «L'addio alla Rai? Se sei un giornalista non ti fai mettere pressione da nessuno»

Federica Sciarelli via da Chi l'ha visto? La sua risposta è chiarissima: «Se faccio il 5% mi danno un calcio...»

Cosa è successo

La signora Rita, che ha lanciato l'appello, vive a Caserta. Il figlio, Gioacchino, poche settimane ha subito un’operazione chirurgica delicatissima, dopo essere stato trovato riverso sui binari del treno con il cranio completamente spaccato. Una volta risvegliato, il 35enne - che spesso viaggia a Torino e Milano - aveva spiegato di non ricordare cosa fosse successo. Il 5 settembre scorso poi, è scomparso.

Così, la madre disperata si è rivolta a Federica Sciarelli.

E durante la puntata, l'appello della giornalista ha dato i suoi frutti. In redazione arriva una telefonata di una spettatrice, che chiama da un ospedale di Milano. «Giacchino è qui, è arrivato ieri al pronto soccorso», dice. Tutto bene, quel che finisce bene. Quell'aggressione, però, resta un mistero. E Federica Sciarelli vuole vederci chiaro. Chi l'ha aggredito? E perché?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA