Un altro ritrovamento in diretta. Federica Sciarelli a "Chi l'ha visto?" colpisce ancora. Durante la puntata di mercoledì 21 settembre, i telespettatori hanno assistito al ritrovamento di Gioacchino, 35enne la cui scomparsa era stata denunciata dalla mamma, la signora Rita che era collegata con lo studio, insieme all’inviata Raffaella Briganti.
Ritrovato in diretta il giovane scomparso dopo un intervento chirurgico alla testa. Una spettatrice avvisa che è ricoverato in un ospedale di #Milano. Si era allontanato dalla provincia di #Caserta il 7 settembre. Resta da capire come si era ferito.#chilhavisto pic.twitter.com/SE8j1BzqqW
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) September 20, 2023
Cosa è successo
La signora Rita, che ha lanciato l'appello, vive a Caserta. Il figlio, Gioacchino, poche settimane ha subito un’operazione chirurgica delicatissima, dopo essere stato trovato riverso sui binari del treno con il cranio completamente spaccato. Una volta risvegliato, il 35enne - che spesso viaggia a Torino e Milano - aveva spiegato di non ricordare cosa fosse successo. Il 5 settembre scorso poi, è scomparso.
E durante la puntata, l'appello della giornalista ha dato i suoi frutti. In redazione arriva una telefonata di una spettatrice, che chiama da un ospedale di Milano. «Giacchino è qui, è arrivato ieri al pronto soccorso», dice. Tutto bene, quel che finisce bene. Quell'aggressione, però, resta un mistero. E Federica Sciarelli vuole vederci chiaro. Chi l'ha aggredito? E perché?
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout