Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia aggredito dai pusher a Mestre: «Ci hanno offerto sostanze, poi hanno visto la telecamera»

le volanti della Questura di Venezia sono intervenute nei pressi dei giardini di via Piave, a seguito di una segnalazione da parte di una troupe di giornalisti inviati della trasmissione televisiva “Striscia la Notizia”

Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia aggredito dai pusher: «Ci hanno offerto sostanze, poi hanno visto la telecamera»

di Redazione web

Nel corso della serata di ieri, lunedì 23 ottobre, le volanti della Questura di Venezia sono intervenute nei pressi dei giardini di via Piave, in seguito a una segnalazione da parte della troupe di giornalisti inviati da “Striscia la Notizia” che ha riferito di essere stata aggredita da un gruppo di cittadini stranieri.

Multa choc per aver superato il limite di velocità: 1,3 milioni di euro. «Venga in tribunale»

«Te l'avevo detto che l'avresti pagata», poi spara e lo uccide: l'omicidio choc davanti a centinaia di persone

Brumotti di Striscia la Notizia aggredito a Mestre

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un gruppo di stranieri che inveivano contro il noto reporter Vittorio Brumotti, che si trovava a Mestre per documentare situazioni di degrado. Brumotti ha riferito agli agenti che, mentre stava camminando vicino ai giardini di via Piave, è stato avvicinato da tre cittadini stranieri che gli avrebbero offerto l’acquisto di sostanze stupefacenti. Ma appena hanno notato la telecamera, avrebbero iniziato ad inveire verbalmente nei suoi confronti, tanto da indurlo a chiamare la polizia. Gli agenti hanno fermato uno dei cittadini stranieri con a carico precedenti per spaccio. L'uomo non sarebbe risultato in regola con le disposizioni di legge relative al soggiorno sul territorio nazionale.

Pertanto è stato sottoposto a un provvedimento di espulsione e accompagnato presso il Cpr di Gradisca d’Isonzo dove resterà in attesa di essere rimpatriato nel suo paese d’origine.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA