Benedetta Rossi dà il buongiorno ai fan: «Finalmente ci sono riuscita, quando mi allontano da casa è sempre così»

La food blogger, in questi giorni, si trova a Milano dove sta registrando le nuove puntate di Ricette D'Italia

Benedetta Rossi dà il buongiorno ai fan: «Finalmente ci sono riuscita, quando mi allontano da casa è sempre così»

di Redazione web

Benedetta Rossi è una delle food influencer più apprezzate di Instagram. La cuoca ha catturato il cuore di milioni di fan, grazie alle sue squisite e semplici ricette ma anche perché è molto naturale e le persone la sentono vicina, quasi un'amica. Inoltre, Benedetta, sui propri profili social, non parla solo di dosi di farina, acqua e zucchero ma racconta anche alcuni aneddoti divertenti della sua vita privata. Ad esempio, in questi giorni sarà lontana da casa e ha spiegato ai follower una delle cose più complicate da fare quando si trova in un luogo nuovo. 

Benedetta Rossi in lacrime: «Mi commuovo, è tutto il giorno che sono qua». Cosa è successo

Benedetta Rossi e la notte insonne: «Ho assistito a uno spettacolo meraviglioso»

La storia Instagram di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha dato un buongiorno curioso ai suoi fan. La food blogger, che al momento si trova a Milano dove sta registrando le puntate del suo nuovo programma "Ricette D'Italia", dopo essersi svegliata ha registrato alcune storie Instagram in cui racconta: «Buongiorno, guardate che splendore con queste due borse sotto agli occhi», ridendo, poi aggiunge: «Però, stamattina devo dire che è andata molto meglio perché finalmente, dopo tre giorni, sono riuscita ad andare in bagno.

Io quando mi allontano da casa, non riesco, è sempre così... il mio intestino si blocca, cioè è come se il mio cervello rimanesse attaccato al bagno di casa. Ma stamattina sono riuscita, quindi, iniziamo con il piede giusto!».

Benedetta Rossi e i social 

Benedetta Rossi è così amata e seguita sui social, soprattutto Instagram e Facebook, proprio per la sua spigliatezza e naturalezza. La flood blogger, inoltre, mostra anche ai suoi follower come segue e coltiva il suo amato orto e come si diverte e ride con il marito Marco e il cagnolone Cloud


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA