Barbara D'Urso, fuga da Londra: l'annuncio social sorprende tutti. Ecco il motivo

La conduttrice napoletana sta lasciando il Regno Unito, ma non ha ancora svelato ai suoi fan dove si sta dirigendo

Barbara D'Urso, fuga da Londra: l'annuncio social sorprende tutti. Ecco il motivo

di Redazione web

Barbara D'Urso, in questi mesi, ha vissuto a Londra dove ha studiato e migliorato il proprio livello di inglese. La conduttrice napoletana ha sempre tenuto aggiornati i suoi numerosissimi follower su ciò che faceva nella capitale inglese e su come ha trascorso le sue giornate. Alcuni giorni fa, Barbara aveva annunciato sul proprio profilo che sarebbe tornata in Italia per recitare nello spettacolo teatrale "Taxi a 2 piazze". Ora, la conduttrice ha rivelato sui social che lascerà Londra, ma per quale destinazione? 

Barbara D'Urso (in tuta e scarpe da ginnastica), la corsetta per rilassarsi: «Respira e basta»

Barbara D'Urso su Netflix? «Pronta per una serie»: ecco perché starebbe migliorando il suo inglese a Londra

 

La storia Instagram di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ci tiene a tenere sempre informati i suoi fan su ciò che fa e, proprio per questo motivo, ha pubblicato alcune storie in cui si trova alla stazione dei treni a Londra. La conduttrice napoletana posa davanti alla telecamera dello smartphone: indossa una tuta scura, sneakers, occhiali da sole e un grande sorriso. Infine, all'interno della storia scrive: «Si conclude per il momento questa esperienza molto interessante e molto produttiva a Londra... Ma quale sarà la prossima destinazione?». 
Barbara non ha svelato niente ai suoi fan che attendono di avere novità più concrete sul suo spostamento. 

I progetti lavorativi di Barbara D'Urso 

Barbara D'Urso, dopo la delusione derivata dal non rinnovo di contratto a Mediaset, ha messo in cantiere nuovi progetti lavorativi. In primis, tornerà a teatro con la commedia "Taxi a 2 piazze" e, poi, stando a quanto rivelano alcune voci potrebbe tornare a recitare nel piccolo schermo: secondo l'indiscrezione lanciata da Di Più, Netflix la vorrebbe per una serie tv


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA