Attilio Romita bandito da Mediaset: «Sono un po' offeso e prendo atto di questo»

Il giornalista ed ex gieffino ha raccontato le decisioni di Mediaset sul suo futuro e quello dei suoi colleghi del reality

Video

di Redazione Web

Quando era concorrente del GfVip, Attilio Romita aveva fatto parlare di sè. E proprio nei giorni scorsi, si è discusso molto della notizia che l'ex gieffino sposerà la sua storica fidanzata Mimma Fusco e a fare da testimone di nozze all'ex gieffino sarà Daniele Dal Moro. Poi, nelle ultime ore, Attilio Romita ha rivelato alcuni dettagli sugli attuali rapporti con Mediaset. «Abbiamo saputo che Mediaset ha avuto indicazioni precise in merito a tutti i partecipanti alla scorsa edizione del GfVip. Secondo l'editore sarebbero concorrenti da dimenticare». Sono queste le parole che l'ex gieffino ha pronunciato durante una delle sue ultime interviste. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Daniele Dal Moro testimone di nozze al matrimonio di Attilio Romita e Mimma Fusco. L'annuncio ai fan dell'ex gieffino

GfVip, Attilio Romita attacca Edoardo Donnamaria: «Io fatto fuori per una frase, lui bestemmia»

La dichiarazione di Attilio Romita

«Secondo l'editore sarebbero concorrenti da dimenticare o, in ogni caso, da non invitare in nessun ruolo sulle reti Mediaset - ha rivelato Attilio Romita in un'intervista al Corriere Della Sera -.

Motivo per cui credo che abbiano escluso qualsiasi nostra ipotesi di collaborazione. Prendo atto di questo. Ma mi sento francamente un po' offeso perché non credo di essere mai stato maleducato all'interno della casa. E penso, che in ogni caso, questa sia stata un'edizione di grande successo».

«Non definirei "nuova" Rai»

Poi, ha aggiunto: «Non la definirei "nuova". - ha sottolineato Attilio Romita -.È stato ribadito il solito metodo, che secondo me non è nemmeno tanto disprezzabile. Fino a ieri, la sinistra aveva consensi, numeri, figure apicali e redazioni sotto controllo. Per cui, chi non era di sinistra, me compreso, era sempre in attesa del prossimo agguato. Adesso c'è stato il cambio di paradigma: è arrivato il centrodestra e ha pensato che fosse il suo turno. Peché non avrebbe dovuto farlo?».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA