All Together Now, con Andrea Cardillo c'è anche Rita Comisi: «Sono stata abbandonata in un cassonetto»

Tornare protagonisti, a distanza di tanti anni: All Together Now è anche l'occasione, per tanti artisti, di riproporsi in tv. È il caso, ad esempio, di Andrea Cardillo e di Rita Comisi: il primo fu tra i concorrenti di Saranno famosi (il nome di Amici nella prima edizione), l'altra fu protagonista in un'edizione successiva. Ora sono tornati su Canale 5, nel programma condotto da Michelle Hunziker, e la 34enne siciliana ha anche fatto una clamorosa rivelazione sul suo passato.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez in lacrime: «Rischio la sclerosi multipla». La rivelazione dopo gli esami



Andrea Cardillo, 40 anni, è stato un gradito ritorno per tanti telespettatori: in molti ricorderanno sicuramente il suo brano Ma dai, cantato con Valeria Monetti. Oggi, oltre alla musica, il 40enne romano si dedica anche all'attività da sommelier. La vicenda che più ha colpito gli spettatori, però, è sicuramente quella umana di Rita Comisi.

L'artista messinese, che nella prima serata di All Together Now si è esibita col brano Primavera di Marina Rei, ha infatti rivelato: «Sono cresciuta in Sicilia, ma ho origini brasiliane. Da piccola sono stata abbandonata vicino a un cassonetto dell'immondizia e poi sono stata adottata e cresciuta da una meravigliosa famiglia di Messina». Rita Comisi, che oggi ha una figlia di 7 anni, ha anche aggiunto: «Vorrei riscoprire le mie origini, ho saputo di avere quattro fratelli in Brasile. Vorrei tornare nella favela, ma con la mia bambina, ed il premio finale di 50mila euro potrebbe aiutarmi».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Dicembre 2019, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA