A raccontare comincia tu, quinta puntata: Leonardo Bonucci ospite di Raffaella Carrà

A raccontare comincia tu, quinta puntata: Leonardo Bonucci ospite di Raffaella Carrà

di Ida Di Grazia
Giovedì 2 maggio alle 21.20 su Rai3 quinto e penultimo appuntamento con “A Raccontare Comincia Tu”, il programma che ha segnato il ritorno in Rai dopo anni di assenza di Raffaella Carrà. Dopo il grande successo dell'intervista con Maria De Filippi ospite della Raffa nazionale nella quinta puntata è Leonardo Bonucci.

Ayrton Senna, la meravigliosa dedica di Federico Zampaglione sulle note di Lucio Dalla​
Live non è la D'Urso: Paola Caruso conoscerà suo padre e spunta il fidanzato di Pamela Prati




“A Raccontare Comincia Tu” è giunto alla penultima puntata ed ha riscontrato un alto gradimento di critica e pubblico divenuto cult anche sui principali social, conquistando la vetta dei trend topic ad ogni puntata, con un numero di interazioni da record.
In questa puntata Raffaella scende in campo – quello della Juventus, a Torino – per incontrare un altro personaggio da record, Leonardo Bonucci. Prototipo del difensore moderno, Bonucci è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo: tornato alla Juve dopo la parentesi di un anno al Milan, è stato protagonista di sette degli otto scudetti consecutivi bianconeri.
Con Raffaella ha in comune la fede bianconera e il coraggio di dire ciò che pensa, senza filtri. In Nazionale dal 2010, Bonucci si è dimostrato un guerriero in campo e nella vita, superando i momenti più difficili, le accuse di razzismo e i tanti attacchi degli haters del web, ma soprattutto vincendo insieme alla moglie Martina la partita più importante della sua vita, quella contro la malattia del loro piccolo Matteo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Maggio 2019, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA