Skam italia: la quinta stagione su Netflix dal 2022

Skam italia: la quinta stagione su Netflix dal 2022

SKAM ITALIA: Netflix annuncia l’uscita della quinta stagione. Dal 2022 su Netflix arriverà la nuova stagione della serie TV che racconta l’adolescenza al di fuori da ogni stereotipo.

In tanti aspettavano questa notizia da tempo, adesso è ufficiale: SKAM ITALIA avrà una nuova stagione che terrà i fan incollati allo schermo. Le registrazioni sono già iniziate e i nuovi episodi dello show saranno disponibili sulla piattaforma di streaming dal 2022.

La Serie, considerata dalla critica italiana e internazionale come uno dei migliori adattamenti per linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, ha appassionato gli spettatori italiani e adesso è pronta a stupire con l’uscita della quinta stagione.

SKAM ITALIA, creata e diretta da Ludovico Bessegato, è il remake della serie principale norvegese “SKAM”. Una webserie diventata ben presto un vero e proprio fenomeno di culto tra gli adolescenti di tutto il mondo con numerosi rifacimenti in molti Stati tra cui Spagna, Francia e Belgio.

Ancora non è noto chi sarà il protagonista della quinta stagione.

Dopo le storie di Eva (Ludovica Martino), Martino (Federico Cesari), Eleonora (Benedetta Gargari) e Sana (Beatrice Bruschi) cresce l’attesa per scoprire chi sarà il personaggio raccontato nella nuova stagione.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno 2021, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA