Sanremo 2024, Striscia: «La cricca degli autori è tornata, aveva ragione Morgan?». Le "coincidenze" in alcuni brani

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica “Rai Scoglio 24”, con Pinuccio che evidenzia alcune coincidenze legate alla prossima edizione del Festival di Sanremo

Sanremo 2024, Striscia: «La cricca degli autori è tornata, ha ragione Morgan?» Le "coincidenze" in alcuni brani

di Ida Di Grazia

Dopo il caos Morgan a XFactor, Striscia la Notizia torna sulla polemica lanciata dall'ex giudice sulla "cricca" degli autori. L'inviato del tg satirico, Pinuccio torna la rubrica “Rai Scoglio 24" dopo aver notato che alcuni autori sono in gara con tre o quattro brani ciascuno.

Sanremo 2024, gli ospiti sul palco del Festival: da Sabrina Ferilli al cast di Mare Fuori. Sorpresa Sinner

Striscia la Notizia contro la "cricca" degli autori di Sanremo 2024 «Aveva ragione Morgan?»

Sanremo 2024, svelata la scenografia: un fiore sboccia sul palco tra giochi di specchi e trasparenze

La cricca

Questa sera a Striscia la notizia, canale 5, ore 20.35, torna la rubrica “Rai Scoglio 24”, con Pinuccio che evidenzia alcune coincidenze legate alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

In particolare, l’inviato del tg satirico nota che alcuni autori sono in gara con tre o addirittura quattro brani ciascuno. «Come è possibile che, tra circa 400 brani, Amadeus alla fine abbia scelto prevalentemente quelli scritti dagli stessi autori?». Sarà la famosa “cricca” che secondo Morgan (vedi servizio) ha occupato la scena musicale italiana?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2024, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA