Sanremo 2024, Ibrahimovic a sorpresa: «Ama se sei stanco chiamo il cambio, qui fuori c'è la fila di presentatori»

Sanremo 2024, Ibrahimovic a sorpresa: «Ama se sei stanco chiamo il cambio, qui fuori c'è la fila di presentatori»

di Redazione web

Questa sera martedì 6 febbraio parte finalmente l'evento musicale dell'anno, il Festival di Sanremo, la kermesse più attesa della televisione italiana. E c'è già il primo mistero: dalla scaletta ufficiale risulta infatti che poco dopo le 21, precisamente alle 21.12, è previsto l'ingresso di un ospite dalla platea. Sul suo nome vige un alone di mistero: chi sarà?

Chi sarà l'ospite a sorpresa?

Impazzano già le prime voci: da Francesco Totti, che Amadeus aveva detto di volere sul palco dell'Ariston, a Pippo Baudo, storico conduttore di tantissime edizioni del Festival, che potrebbe omaggiare il palco che di fatto è la sua seconda casa. E se fosse invece Jannik Sinner, il tennista fresco vincitore degli Australian Open e che nei giorni scorsi aveva già detto di non poterci essere?

Zlatan Ibrahimovic sul palco

E invece alla fine l'ospite a sorpresa è un volto già visto su quel palco: è Zlatan Ibrahimovic. «Cosa ci fai qui?», chiede Ama. «Cosa ci fai tu qui? Io ho 42 anni e ho smesso di giocare, ho ascoltato il mio corpo.

Sono qui per proteggerti da te stesso, ti ricordi i casini che hai combinato l'anno scorso?».

Ibrahimovic ha co-condotto Sanremo con Amadeus tre anni fa. Entra dalla platea e poi scherza con il direttore artistico sulla necessità di un ricambio alla guida del festival. «Tu hai 61 anni, io 42 e ho smesso, perché ho ascoltato il mio corpo». Ibra chiede di poter salire sul balconcino reale. «Ma lì - dice Amadeus - ci è andato Mattarella». «Perché? Quanti gol ha fatto», replica. Poi va a sedersi in prima filma: «Ma se ti vedo stanco chiamo il cambio, qui fuori c'è la fila di presentatori».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2024, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA