Tony Colombo, Tina Rispoli resta in cella: il riesame del cantante nella prossima settimana

Niente sconti dal Riesame, la moglie del neomelodico rimane detenuta in carcere

Video

di Leandro Del Gaudio

Niente sconti dal riesame per Tina Rispoli: la moglie del cantante neomelodico Tony Colombo resta in cella, dal momento che la sua istanza di revoca della misura cautelare adottata dieci giorni fa è stata rigettata dal collegio di giudici.

Passa, almeno per il momento, la linea dei pm De Marco e Giugliano, al termine del lavoro dei carabinieri del comando provinciale e del ros guidato dal colonnello Andrea Manti, a proposito di presunti contatti e cointeressenze economiche tra il clan di Vincenzo Di Lauro e la coppia formata dalla ex vedova della camorra napoletana (era sposata con il boss Gaetano Marino, ucciso a Terracina nel 2012) e dal cantante neomelodico Tony Colombo.
 

Tony Colombo e la moglie arrestati, il cantante neomelodico: «Ma quale clan, sono un imprenditore: solo affari legali»

Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli arrestati: il cantante neomelodico è coinvolto nel blitz contro il clan Di Lauro
 

 

Riesame per il cantante 

Lunedì mattina è prevista l'udienza dinanzi al Riesame dello stesso Colombo, che - nel corso dell'interrogatorio del gip - si è difeso sulle accuse mosse dalla Dda di Napoli: «Non sono un camorrista - ha spiegato - ma un cantante che grazie alla musica ha fatto il giro del mondo.

Ho commercializzato la griffe Corleone, ho venduto dei capi anche a Vincenzo Di Lauro, ma non era l'unico acquirente. Il mio torto maggiore? Essere troppo disponibile».

Difeso dai penalisti Carmine Foreste e Paolo Trofino, i due coniugi potrebbero puntare al ricorso per Cassazione, ovviamente dopo la lettura delle motivazioni del Riesame. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA