Shiva incontra il figlio in carcere, la compagna Laura: «Sei uguale al tuo papà»

La fidanzata del rapper, Laura Maisano, ha descritto il primo incontro tra padre e figlio

Shiva incontra il figlio in carcere, la compagna Laura: «Sei uguale al tuo papà»

di Redazione web

Il rapper Shiva, da qualche mese, è detenuto nel carcere di San Vittore a Milano con l'accusa di tentato omicidio e, per questo, sta attraversando un periodo complicato della propria vita. Periodo buio che, però, è stato rallegrato dalla gioia infinita di essere diventato papà del suo primo bambino Draco, avuto dalla relazione con la compagna Laura Maisano. Proprio la ragazza ha parlato del primo incontro tra papà e figlio, postando una lettera sul proprio profilo Instagram

La lettera della compagna di Shiva

Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, ha conosciuto il suo bambino Draco e, per celebrare questo momento, la compagna Laura Maisano ha deciso di scrivere un lungo post che racchiude le sue emozioni. Questo il suo pensiero: «Draco, piccolo amore mio, così piccolo non sei perché il tuo amore mi sta completamente riempiendo l’anima. Io non ho mai sentito il mio cuore battere così e in mezzo a questa nuvola passeggera hai regalato tu a noi la vita portandoci il sole più caldo in uno dei mesi più freddi, tu sei la nostra magia e noi, grazie a te siamo più forti che mai. Sei stato così tanto desiderato che abbiamo fatto fatica a crederci, perché quando i sogni sono così forti sembra sempre così complicato raggiungerli. Ti abbiamo protetto per mesi, riservandoti solo per noi, per la paura che qualcosa potesse andare storto, ma tu sei stato un bambino meraviglioso fin da subito che non ha mai fatto preoccupare di niente. Ricordo la prima volta che abbiamo sentito il tuo cuore battere, realizzare che dentro di me davvero c’era la nostra vita e che dovevamo custodirti con cura, poi, quando ad ogni visita ti nascondevi con quelle manine e non volevi svelarci neppure chi tu fossi, noi ci innamoravamo di te sempre più. Quell’amore che non serve conoscere, perché è incondizionato. Tu sei stato una sorpresa, una scoperta magnifica e non abbiamo mai pensato per un solo istante che avremmo potuto fare a meno di te. Così, il 25/11/2023 alle 22:43 ti appoggiano sul mio petto ed io solo in quell’istante ho realizzato che non eri un sogno perchè eri tra le mie braccia».

L'incontro di Shiva con il suo bambino

Infine, nella sua lettera, Laura Maisano descrive il primo incontro di Shiva con il loro piccolo Draco: «Ho provato a disegnare le linee del tuo viso per mesi mentre eri dentro me, senza mai trovare un volto, ma tu sei esattamente come ti ho sempre sognato, sei identico al tuo papà e quando finalmente ti ho accompagnato nelle sue braccia e i vostri occhi così uguali si sono guardati per la prima volta ho perdonato tutte le notti insonni di questa brutta esperienza, guardando al futuro e credendo fermamente che tutto questo finirà, perché vedi, il nostro amore può superare quelle quattro mura e qualsiasi altra barriera, perché per l’anima non ci sono divisioni, il filo che ci unisce è indistruttibile e tu, sei la chiave di ogni porta». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2023, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA