Roma Summer hiits: confermati anche Tommaso Paradiso e Malika Ayane: «Tre serate di festa in musica»
di Maria Bruno

Roma Summer hiits: confermati anche Tommaso Paradiso e Malika Ayane: «Tre serate di festa in musica»

A condurre le serate saranno Andrea Delogu e Stefano De Martino, in onda in prima serata su Rai Due

Parterre sempre più ricco per il Summer Hits di Roma. Arrivano tra le star che calcheranno il palco, anche Tommaso Paradiso e di Malika Ayane. «La Capitale e, in particolare, piazza del Popolo, da oggi e fino a sabato saranno al centro del panorama musicale nazionale ed internazionale» ha dichiarato l’assessore  ai Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato.

 

Leggi anche > Pinguini Tattici Nucleari, bagno di folla per il 'Dove siamo rimasti Tour' VIDEO

«Insieme al sindaco Gualtieri abbiamo scelto di riportare a Roma la tradizione dei concerti gratuiti in piazza, per dare l’opportunità a tutti, residenti e turisti, di assistere ad uno spettacolo unico. Saranno tre serate di festa della musica. Un’occasione in più per i turisti di scegliere Roma e per i residenti di vivere la città sotto una nuova veste: più giovane, più partecipata, più viva». 
In programma questa sera, a partire dalle ore 21.00, le esibizioni di Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash, Sangiovanni. A condurre sul palco saranno Andrea Delogu e Stefano De Martino. In onda in prima serata su Rai Due nelle prossime settimane.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2022, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA