«Piqué gelosissimo di Shakira prima che si mettessero insieme, ecco di chi»: il retroscena dal passato

Piqué sarebbe stato geloso di Maluma prima della sua storia d'amore con la cantante colombiana Shakira

«Piqué gelosissimo di Shakira prima che si mettessero insieme, ecco di chi»: il retroscena dal passato

di Redazione Web

Ormai la possiamo definire la battaglia di Shakira e Gerard Piqué. Le accuse di frode, le canzoni virali e i post criptici su Instagram: la cantante colombiana e l'ex calciatore sono stati sotto i riflettori per mesi con una separazione piu pubblica che mai. Ma spunta un altro dettaglio. Piqué sarebbe stato geloso di Maluma prima della sua storia d'amore con Shakira. È quanto riporta Univision. Ma, procediamo con ordine.

Shakira è un lontano ricordo: Piquè mette a tacere il gossip con la prima foto social con Clara

Shakira, «Piqué ha tradito Clara Chia»: l'ex calciatore con l'avvocatessa del divorzio

La gelosia di Piqué

Il giornalista Jordi Martìn ha raccontato questa versione sul suo canale Youtube, dove ha ripreso una situazione che si era creata quando Shakira e Maluma hanno registrato il video musicale "Clandestino" nel 2017. Il giornalista ha raccontato che Piqué si sarebbe presentato senza preavviso per vedere cosa stesse succedendo tra i due artisti. Jordi Martin ha chiarito di «non aver mai visto nulla» di quanto accaduto tra Shakira e Maluma: «L'unica cosa che ho visto è stata una grande amicizia, una grande complicità tra due artisti che si ammirano», ha spiegato il giornalista. 

Poi, Jordi ha anche raccontato che Maluma, il giorno dopo le riprese, ha raccontato in una diretta Facebook com'è stato incontrare Piqué durante la registrazione del video e la "tensione" che ha provato quel giorno. «Volevo andarmene, è stato il momento di maggiore tensione della mia vita», sempre stando a quanto ha riportato il giornale Univision.

Com'è che si dice? Dalla gelosia al tradimento è un attimo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA