Patti Smith colpita da malore: corsa al pronto soccorso. Annullato il concerto di stasera a Bologna

Salta l'esibizione che era in programma questa sera alle 21 al teatro Duse

Patti Smith colpita da malore: corsa al pronto soccorso. Annullato il concerto di stasera a Bologna

di Redazione web

La cantautrice americana Patti Smith, in tour in questi giorni in Italia, ha accusato un «improvviso malore» a Bologna e quindi è stato annullato il concerto che era in programma questa sera alle 21 al teatro Duse. «Siamo tutti rammaricati per il disagio provocato da questa notizia - fa sapere il teatro bolognese che ha già diffuso le modalità per il rimborso dei biglietti -, all'artista vanno i nostri migliori auguri di una prontissima guarigione». 

Corsa al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna

La cantautrice Patti Smith è andata al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna per accertamenti, in seguito all'improvviso malore accusato. Smith, da giorni in Italia per un tour che ha toccato anche Siena (dove ieri sera si è esibita in duomo) Modena, Napoli, Pescara e Ancona, stasera avrebbe dovuto tenere un concerto al teatro Duse di Bologna che è stato annullato

Seguono le istruzioni riguardo ai biglietti: i biglietti acquistati su Vivaticket e Ticketone saranno rimborsati direttamente dai rispettivi circuiti entro 5 giorni.

Coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Teatro Duse Bologna possono richiedere il rimborso scrivendo una mail a biglietteria@teatroduse.it. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2023, 06:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA