Paolo Meneguzzi, la risposta alla canzone di J-Ax scatena il web: «Sei il segretario di Fedez?»

Dopo le parole del cantante che giudicava triste "gente tutta tatuata che va su un palco a cantare la "disco paradise, ed il riferimento era ai due cantanti del tormentone estivo cioè Fedez e J-Ax

Paolo Meneguzzi, la risposta alla canzone di J-Ax scatena il web: «Sei il segretario di Fedez?»

di Redazione Web

Terzo round. Sono giorni di botta e risposta tra J-Ax e Paolo Meneguzzi che tramite il loro profilo Instagram se le cantano e suonano di santa ragione, attirando sempre di più l'attenzione. Dopo le parole del cantante che giudicava triste "gente tutta tatuata che va su un palco a cantare la "disco paradise”, ed il riferimento era ai due cantanti del tormentone estivo cioè Fedez e J-Ax. «Appuntamento telefonico ore 18.00 oggi» scrive Paolo Menguzzi che, puntuale come un orologio svizzero, pubblica un video.

L'ennesimo video di risposta contro J-Ax in cui finge di chiamare: «Pronto? pronto J-Ax? Ah sei il segretario di Fedez? Senti me lo passi? Dai fammi parlare con chi è serio..» continua a ripetere Paolo ridendo. Una risposta netta al rapper con cui da giorni è in contrasto e comunica a suon di post. Poco prima di pubblicare il video, inoltre, Meneguzzi scrive nelle sue stories: «Visto che per me il pop è una cosa seria, non mi svenderò per avere un passaggio in radio..» riferendosi al brano che J-Ax ha scritto e pubblicato 3 ore fa per screditare il collega. 

Belen Rodriguez, la frecciata a Stefano De Martino toglie tutti i dubbi: «Io lo sapevo già #ilsestosensodelledonne»

Isola dei Famosi, ex naufrago torna single: «L'ex è innamorata di una donna». Ecco chi è

Caos 

 

Valanga di commenti sotto il post di Meneguzzi contro il cantante che, a detta di tanti, non avrebbe risposto a tono a J-Ax. «Questa risposta “è una ca***a pazzesca"», «Jax a 50 anni dissa come un ragazzino di 13.

Però anche tu, direi che è il caso di lasciar stare. Non credo abbia senso continuare con queste pagliacciate», «Ti stai dimostrando più ridicolo delle loro canzoni», «Ci avvisi tu quando dobbiamo ridere?», «Puoi tornare nel dimenticatoio». Come finirà questo diverbio social? Ci sarà ancora un'altra risposta di J-Ax? 

La hit

ll cantante degli Articolo 31, ha inciso addirittura un brano per raccontare della polemica a distanza social tra i due. Si chiama "invidia del peneguzzi", il brano già su youtube, che gioca con il cognome del cantante, sostituendo la M con la P, tentando la strada del sarcasmo a suon di rap. Il pezzo è un attacco velenoso per rime al cantante: "togliti il mio nome dalla tua ca..o di bocca e stai tranquillo che io ti lascio stare" canta in una strofa J-Ax, che invita Meneguzzi a rispondere con una canzone. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA