Mika, mercoledì al Fabrique
il live che è già sold out

Mika, mercoledì al Fabrique ​il live che è già sold out

di Carlo Mandelli
È un assaggio dei prossimi appuntamenti disco e live quello che Mika è pronto a dare al pubblico milanese per un concerto evento in programma mercoledì. L'appuntamento è quello in programma al Fabrique, dove il giudice della versione italiana di «X Factor» si ripresenta in scena nelle vesti a lui più abituali di cantante, con un concerto i cui biglietti sono esauriti da tempo.





Il concerto di mercoledì per l'artista inglese sarà solo il primo di una serie di appuntamenti live che da qui a settembre lo vedranno protagonista in Italia, paese che ormai frequenta e nel quale si è conquistato una grande fama, arricchita anche grazie al talent show targato Sky durante il quale ha avuto anche qualche scontro con i colleghi di giuria, uno in particolare. «C'è stata tensione tra di noi - ha spiegato il cantante inglese ricordando le incomprensioni con Morgan - perché i problemi personali sono finiti sul palco. Oggi lui ha il suo album e sono felice che stia facendo il suo mestiere».



Sempre a Milano, Mika che nel corso della sua carriera è già riuscito a vendere qualcosa come 10 milioni di dischi nel mondo, tornerà a esibirsi il 27 settembre con un nuovo album. Chi non è riuscito a procurarsi i biglietti per mercoledì avrà più possibilità, visto che questa volta la voce di «Take it easy» salirà sul palco del Forum.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Giugno 2015, 09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA