Marco Carta delude i fan dopo l'esibizione a Domenica In: ecco cosa è successo in rete

Video
Marco Carta delude i fan durante la sua esibizione a Domenica In. Ospite del programma domenicale di Mara Venier, in queste settimane dedicato a Sanremo, ha ricordato la sua partecipazione al Festival nel 2009, quando vinse il primo premio dopo la sua vittoria ad Amici, e fu lanciato verso il successo. La forza mia, il singolo, dedicato alla madre che non c’è più, riuscì a conquistare proprio tutti.

Rosita Celentano e il suo Sanremo: «Sembravamo 4 autistici». In rete è polemica, poi si scusa

Mara ha chiesto in diretta a Marco di cantare la canzone tanto amata dal pubblico. La conduttrice non è riuscita a mandare in onda il momento dell'esibizione sul palco dell'Ariston e ha chiesto un live, che Carta certo non ha negato, intonando le parole del ritornello. La Venier però chiede di cantare tutta la canzone, tra gli applausi del pubblico, ma è qui che Marco ha fatto una piccola gaffe, che non è certo sfuggita alla rete.
 
 

Il cantante sbaglia il testo e  non intona perfettamente la canzone, scatenando molta ironia sul web, ma soprattutto molte critiche. "Marco che senza gobbo non sa nemmeno la canzone con cui ha vinto Sanremo” e ancora “Mamma mia, Marco talmente fuso che ha sbagliato il testo della sua stessa canzone”. L'esibizione ha un po' deluso i fan, ma è riuscita lo stesso ad emozionare per quello che è il significato del testo. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Febbraio 2019, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA