⁠⁠Luis Sal e l’accusa di evasione fiscale: «Se mi vedete per strada, non menatemi!»

Lo youtuber si è difeso dopo l'accusa di evasione fiscale

Video

di Dajana Mrruku

Luis Sal è rientrato nuovamente nel mirino delle polemiche dopo la notizia sui controlli della Guardia di Finanza sulle evasioni fiscali che hanno avuto inizio da qualche giorno. Tra i personaggi di spicco che sono finiti sotto la lente d'ingrandimento, ci sono anche Luis Sal e Gianluca Vacchi, ai quali la GdF ha chiesto 2 milioni di euro al primo e 7 milioni al secondo, come dichiarato dal Corriere della Sera.  

I controlli sono alla fase iniziale e la notizia dei presunti evasori fiscali ha fatto un gran rumore, tanto da costringere Luis Sal a rispondere sul suo profilo Instagram.

La risposta di Luis Sal

«Una brevissima storia di chiarimento.

Non sono un evasore: ho sempre dichiarato tutto, ho sempre pagato tutte le tasse, spesso in anticipo, a credito. È in corso una indagine: sono normali controlli che vengono fatti. Fortunatamente ho dei professionisti che si occupano di dichiarare le cose come si deve, da anni. E vedremo come andrà a finire - ha detto Luis Sal sulle sue storie Instagram -. Nel frattempo mi dispiace che venga scritto "Luis Sal evasore", "influencer che non pagano le tasse"…è un po' antipatico. Anche io, se mi vedessi per strada in questo momento, mi tirerei uno schiaffo. Quindi, se mi vedete per strada, vi prego di non menarmi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA