Loredana Bertè in gara a “Una voce per San Marino" sognando l'Eurovision: tutti i big che si sfideranno

“Una Voce per San Marino”, il festival che premia con la partecipazione al prossimo Eurovision Song Contest

Loredana Bertè in gara a “Una voce per San Marino" sognando l'Eurovision: tutti i big che si sfideranno

di Redazione web

Loredana Bertè parteciperà alla finale di “Una Voce per San Marino”, il festival che premia con la partecipazione al prossimo Eurovision Song Contest che si terrà dal 7 all'11 maggio 2024 a Malmö in Svezia.

Loredana Bertè in gara a San Marino: sfida per l'Eurovision

E' arrivata la conferma ufficiale: Loredana Bertè sabato 24 febbraio sarà sul palco del Teatro Nuovo Dogana per la finale della 3° edizione di “Una Voce per San Marino” che sarà trasmessa in diretta dalle ore 21.00 su San Marino RTV (visibile sui canali 520 di SKY e 93 di tivùsat, sul canale 831 del DDT, in streaming su www.sanmarinortv.sm) e che decreterà il vincitore che rappresenterà la Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Malmoe in Svezia dal 7 all’11 maggio 2024. La serata, organizzata da San Marino RTV e Media Evolution e trasmessa in diretta nazionale, vedrà otto artisti Emergenti e nove Big gareggiare tra loro.

Una Giuria qualificata decreterà, sulla base dei meriti, liberamente e senza vincolo alcuno, l’Artista Vincitore di “Una voce per San Marino”, con indicazione anche del 2° e dal 3° classificato. Ospite d'onore della serata sarà Riccardo Cocciante con il Piccolo Coro dell'Antoniano “Mariele Ventre”.

Le canzoni e i big in gara

Ecco i titoli delle canzoni presentate dagli artisti della categoria “big” ammessi alla finale: Aimie Atkinson - A Dare For Love

Marcella Bella - Chi Siamo Davvero

Loredana Bertè - Pazza Dana

Gillespie - The Last Polar Bear

Jalisse - Il Paradiso è Qui

Pago - Il Protagonista

La Rua - Il Governo del Cuore

Aaron Sibley - Human

Wlady feat. Corona, Ice MC and Dj Jad - Questa volta


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2024, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA