Iva Zanicchi: «Sesso? Ho perso la verginità a 26 anni». Poi la frecciatina a Mina

Iva Zanicchi: «Sesso? Ho perso la verginità a 26 anni». Poi la frecciatina a Mina
Piero Chiambretti ha fatto il suo esordio su Rete 4 con nuova trasmissione #CR4 La repubblica delle donne, e nella sua prima puntata ha ospitato tra gli altri Iva Zanicchi, voce storica della canzone italiana e della televisione. Una trasmissione, quella di Chiambretti dedicata alle donne e all’universo femminile.

Iva Zanicchi si confessa: «Mio padre preferiva un maschio, non mi ha voluta vedere per tre giorni»

Iva, già ospite di Domenica Live domenica scorsa (ne avevamo parlato su Leggo.it qui), come sempre non si è fatta sfuggire l’occasione di far parlare di sé, soprattutto quando ha rivelato di aver perso la verginità in età molto avanzata. «Sono arrivata vergine a 26 anni perché mia mamma ci metteva paura», ha detto.



La Zanicchi ha poi parlato di amore e tradimenti, e confessa di aver tradito in passato. Chiambretti la ‘rimprovera’, dicendo che «chi ama non tradisce» (come cantava Mina), ma Iva reagisce: «Ho una grandissima stima di Mina, ma lei ne ha avuti tanti, ci ha dato tanto...». E infine un appello di Chiambretti a Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, in vista del Festival: «Quest’anno Zingara compie 50 anni, questa donna dovrebbe essere omaggiata».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Novembre 2018, 14:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA