Giorgia porta il Senza Paura tour nella sua città:
appuntamento stasera al PalaLottomatica

Giorgia porta il Senza Paura tour nella sua città: ​appuntamento stasera al PalaLottomatica

di Tiziana Boldrini
Salirà sul palco Senza paura perché questa sera canterà nella sua città, circondata dal calore degli amici e del pubblico di casa. Per Giorgia, in giro per l'Italia con il lungo tour - ormai al terzo atto - omonimo del suo nono album di inediti, i riflettori si accenderanno al Palalottomatica, dove la cantautrice, tra le italiane più famose all'estero, intonerà i suoi maggiori successi, alternati ai nuovi brani.





Quindici tracce, quelle firmate di recente, trainate dalla super radiofonica Quando una stella muore e dai singoli seguenti I will pray, interpretato in duetto con Alicia Keys, Non mi ami, Io fra tanti, scritta a quattro mani con il compagno Emanuel Lo, e La mia stanza. Un disco baciato dalla fortuna che, ancora oggi nella top venti della classifica ufficiale di vendite, dopo ripetuti primi posti, ha conquistato il doppio disco di platino, per le oltre centomila copie acquistate dai fan, e le è valso una nomination agli Europe Music Awards di Mtv, nella categoria Best Italian Act.



In scena, colei che da sempre è considerata la Whitney Houston nostrana, sintetizzerà vent'anni di carriera con le famose note di E poi, il brano d'esordio datato 1994, Come saprei, Per fare a meno di te, Tu mi porti su, Di sole e d'azzurro, Vivi davvero, Girasole, Spirito libero, Chiaraluce, Il mio giorno migliore, del medley Nasceremo - Come Thelma e Louise - Infinite volte - Parlo con te, e di Gocce di memoria, colonna sonora del film La finestra di fronte di Ferzan Ozpetek.



DOVE, COME, QUANDO Giorgia live con Senza paura tour, oggi ore 21, al Palalottomatica, p.le dello Sport 1.
Biglietti da 34,50 a 57,50 euro, anche su www.ticket one.it, info 0654220870, www.thebase.it

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Dicembre 2014, 08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA