Gino Paoli, replica dopo la risposta di Elodie: «Sono stato male interpretato»

L'artista torna sulla polemica

Gino Paoli, replica dopo la risposta di Elodie: «Sono stato male interpretato»

di Alessia Di Fiore

Nell'ultima intervista al Corriere della Sera, il cantautore Gino Paoli, alla soglia dei suoi 90 anni, ha deciso di raccontare se stesso e la sua carriera, ripercorrendo i bei tempi andati e quello che era l'ambiente musicale del tempo. 

La frase incriminata

Peccato che l'artista se ne sia uscito una frase piuttosto controversa : «Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il c*lo», ha riferito il musicista. 

Alla provocazione, ha immediatamente risposto la cantante Elodie, che si è sentita presa in causa dopo le recenti critiche ai suoi look un po' troppo sexy e audaci. 

La cantante ha scritto sui suoi canali social: «Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle merde, è così.

Io preferisco essere una bella persona», risponde Elodie, spalleggiata da numerose colleghe. 

La contro risposta

Il cantautore Gino Paoli, durante un intervento a Rai Radio 1, ha deciso di tornare sulla polemica, aggiungendo: «E' stato interpretato male quello che ho detto. Più andiamo avanti e più l'apparenza è più importante della sostanza. Non è importante quanto tu sia brava a cantare, ma che tu sia gradevole, seguendo questa mentalità Dalla non sarebbe mai diventato Dalla», ha puntualizzato Gino Paoli. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Dicembre 2023, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA