Gazzelle: «La serata cover a Sanremo? Mi sentivo morire, stavo per mollare. Pensavo solo "non svenire"»

Il cantante ha raccontato che ha avuto molta paura prima di salire sul palco dell'Ariston durante la serata cover

Gazzelle: «La serata cover a Sanremo? Mi sentivo morire, stavo per mollare. Pensavo solo "non svenire"»

di Cristina Siciliano

Gazzelle ha partecipato con il brano "Tutto qui" alla 74esima edizione del Festival di Sanremo ed è stata per lui un'esperienza incredibile. Sono passati sette anni dalla pubblicazione del suo primo singolo e lui continua a mietere successi, tra cui anche un concerto all'Olimpico di Roma. Le sue sono canzoni semplici, genuine, che trattano di tematiche universali e la sua speranza è che così facendo chi lo ascolta possa trovare in lui un vero amico. Ovviamente per il cantante non è sempre tutto semplice, anzi. Gazzelle infatti ha raccontato che ha avuto molta paura prima di salire sul palco dell'Ariston soprattutto durante la serata cover. 

Le parole di Gazzelle

Gazzelle ha raccontato ad Alessandro Cattelan nel dettaglio come ha vissuto la serata cover di Sanremo che lo ha visto sul palco con Fulminacci. «Mancavano quindici minuti all'esibizione ed io non so cosa sia successo - ha raccontato a Stasera c'è Cattelan -.

In quel momento mi sono sentito morire ed ho iniziato a prendere a male tutto pensando "non posso morire ora". Nel mentre c'era Fulminacci che era anche lui terrorizzato già di suo per la sua ansia, e quando vede me in panico si spaventa. Una situazione orrenda tant'è che all'improvviso vado dal mio manager e dico "no, no, molla tutto e me ne vado"».

Il cantante ha aggiunto: «Dopo ho pensato "ok adesso faccio a cambio con Loredana Bertè ma non era così facile. Quindi vado sul palco ma mentre ero lì pensavo solo "non svenire"».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio 2024, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA