Enrico Ruggeri oggi dopo l'incidente, fan preoccupati. Paolo Belli commenta e spiega come stanno le cose

Video
Enrico Ruggeri ieri è rimasto coinvolto in un grave incidente d'auto in autostrada: la sua auto è finita in testacoda su un viadotto in Liguria, vicino Savona. Ruggeri ha postato sui suoi profiili social la foto dell’auto incidentata: «Dopo 400 metri di testa-coda su un viadotto non è neanche conciata così male», ha scritto. Decine i commenti dei fan preoccupati, per cui la notizia che Enrico è rimasto illeso è stata un sospiro di sollievo.

Auto distrutta dopo l'incidente: «400 metri di testa-coda in un viadotto»

Su Instagram, a tranquillizzare tutti ci aveva pensato un altro cantante, amico di Enrico Ruggeri: «Ho appena sentito Enrico e mi ha detto che fortunatamente stanno tutti bene», ha scritto infatti Paolo Belli in un commento. Ruggeri, che quando ha avuto l'incidente stava andando a Sanremo, al Festival parteciperà alla serata dei duetti: il venerdì sera, insieme a Roy Paci, affiancherà infatti i Negrita cantando il loro pezzo I ragazzi stanno bene.



Festival di Sanremo 2019, anche Venditti fra i super-ospiti

Negli hashtag sul suo post sui social Ruggeri ha inserito anche #miracle,  #survivor (sopravvissuto) e (giustamente) #culo. Pare che insieme a lui ci fossero anche due passeggere, Stefania e Valentina, sedute sui sedili posteriori, anche loro fortunatamente uscite senza danni dal testa-coda. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave e Ruggeri poco dopo era già con i Negrita e Paci a provare in vista del Festival.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA