Celine Dion annulla i concerti: «Sta male. Non riesce ad alzarsi dal letto»

La regina del pop sentimentale soffre di spasmi muscolari gravi, la sorella rincuora: tra qualche mese di nuovo sui palcoscenici

Celine Dion annulla i concerti: «Sta male. Non riesce ad alzarsi dal letto»

Problemi di salute per Celine Dion, costretta ad annullare alcuni dei suoi concerti in programma a Las Vegas. «Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare», dice un suo parente alla rivista Here, spiegando che la regina del pop sentimentale soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. «È molto debole e ha molto dolore. È anche dimagrita».

Leggi anche > Fedez choc, pestato a sangue nel suo ultimo video: 'Morire Morire' anticipa l'uscita del nuovo album

Il suo entourage ha poi spiegato, con un comunicato stampa, che Celine Dion soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti, localizzati alle gambe e ai piedi. Anche la sorella dell'artista aveva rassicurato tutti. Ma sembra che lo stato di salute di Celine Dion sia in realtà ben più preoccupante. Un parente della star ha parlato alla rivista Here: «Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso. Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza - precisa la fonte - se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno.

Perché i suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto».

La sorella della cantante, Claudette, ha detto che questo stato di malessere della sorella è dovuto anche alla premenopausa e ai cambiamenti ormonali che questa condizione provoca. «Quello che le accade - ha spiegato la sorella è doloroso. Ma non c'è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Celine non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari - sottolinea Claudette -. Dovrebbe tornare sui palcoscenici entro poche settimane, al massimo pochi mesi...».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Novembre 2021, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA