Blanco come un artista di strada: l'esibizione da brividi sul lungomare di Napoli. Il video fa il giro del web

Intorno a Blanco si è creata un'incredibile folla di gente che ha immortalato il magico momento

Video

di Redazione Web

Blanco è a due passi dal calcare il prestigioso palco di San Siro, nel frattempo il cantautore bresciano è ritornato a vestire i panni di un artista di strada capace di catturare l'attenzione dei passanti.

Lo ha fatto al piazzale Michelangelo di Firenze e lo ha fatto sul lungomare di Napoli. Un concerto live improvvisato che ha fatto commuovere centinaia di fan che hanno avuto la fortuna di assistere al momento.

Blanco, il nuovo album 'Innamorato' uscirà il 14 aprile: tra i brani una collaborazione con Mina

Sanremo, Agcom apre istruttoria su Blanco: «Incitamento alla violenza». 'Assolto' il bacio Fedez-Rosa Chemical

Blanco e Mina insieme per un duetto: la rivincita del cantante dopo il palco devastato a Sanremo

L'esibizione di Blanco

Il cantante sta facendo il giro delle piazze più famose d'Italia. Ma è tutto improvvisato, nessun avvertimento speciale. Intorno a Blanco, infatti, si è creata un'incredibile folla di gente che ha immortalato il magico momento in cui il cantante ha intonato un brano tratto dal nuovo album. 

Innamorato”, il nuovo album

Blanco sta promuovendo “Innamorato”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal prossimo 14 aprile. Il giovane 20enne è stato immortalato, qualche giorno fa, su una gondola a Venezia insieme a Michelangelo Zocca, suo produttore che nel filmato suona la chitarra acustica. In quella occasione il cantautore ha girato il videoclip per quello che sarà il nuovo inedito. 

Poi, alla volta di Firenze, dove Blanco si è seduto sulla spalletta di Piazzale Michelangelo e ha cantato rivolto verso la Culla del rinascimento accompagnato dal pianoforte.

Infine, chi ieri sera, 11 aprile, ha deciso di fare una passeggiata sul lungomare di Napoli, ha avuto la fortuna di sentire il cantautore bresciano esibirsi dal vivo come un vero artista di strada. Chitarra e voce.

Un momento che ha emozionato tutti i suoi fan, i quali non vedono l'ora di poter sentire il 20enne cantare il suo nuovo album prossimamente negli stadi d'Italia.   

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Aprile 2023, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA