Blanco, il nuovo album 'Innamorato' uscirà il 14 aprile: tra i brani una collaborazione con Mina

Il disco conterrà la sensazionale collaborazione con Mina, la voce che ha segnato indelebilmente il panorama musicale italiano e internazionale

Video

di Redazione Web

Blanco ha annunciato che il suo secondo album si intitolerà "Innamorato"  ed uscirà il 14 aprile in formato Cd, vinile, vinile autografato e in digitale per Island Records / Universal Music Italia. Tra i brani dell'album del cantante anche una collaborazione con Mina.

Blanco e Mina insieme per un duetto: la rivincita del cantante dopo il palco devastato a Sanremo

Blanco, il papà: «Contro mio figlio iniziativa mai vista prima, così al Festival non ci andrà più nessuno»

Blanco e la collaborazione con Mina

Il disco conterrà la sensazionale collaborazione con Mina, la voce che ha segnato indelebilmente l’immaginario del panorama musicale italiano e internazionale, nel brano “Un Briciolo Di Allegria”, singolo che sarà all’interno di entrambi gli album degli artisti.

Svelata la cover di “Innamorato”, l’album scritto e composto da Blanco e Michelangelo, realizzata da uno scatto di Chilldays nel deserto boliviano Salar de Uyuni.

L’attesissimo ritorno arriva dopo l’incredibile catena di traguardi raggiunti dall’artista nell’ultimo anno: 54 dischi di platino, 2 dischi d’oro, oltre 2.6 miliardi di stream sulle piattaforme, un tour di 35 date andato interamente sold out, l’annuncio di due imperdibili appuntamenti negli stadi e un’impronta già profonda nel panorama musicale nazionale.

L’artista è atteso per due appuntamenti prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners, per la prima volta negli stadi: martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano.
Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com e www.friendsandpartners.it e nei punti vendita autorizzati.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2023, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA