Beyoncé e Jay Z verso la separazione e
il tour rischia la fine prematura

Beyoncé e Jay Z verso la separazione e il tour rischia la fine prematura
NEW YORK - Le voci girate nelle ultime settimane dicono che il loro matrimonio sta andando in frantumi. Le ultime indiscrezioni non solo confermano le speculazioni ma danno particolari nuovi: Beyoncé e Jay Z durante il tour che li vede impegnati, alloggiano in hotel diversi e arrivano nelle location degli show separatamente.





La notizia è stata pubblicata su Page Six e ripresa dai siti specializzati. Secondo la testata le divergenze tra le due star potrebbe provocare addirittura una fine prematura del tour. Alla coppia mancano le date di Los Angeles, San Francisco e Parigi il 12 e 13 settembre.




«Penso che i concerti di Parigi potrebbero saltare», ha dichiarato una fonte anonima vicina alla coppia. L'organizzatore del tour e ben quattro avvocati avrebbero tenuto un incontro nelle scorse ore proprio per scongiurare il peggio. Se le divergenze dovrebbero portare i due alla rottura definitiva entrerebbero in ballo diversi milioni di dollari. Secondo alcuni giornali specializzati il patrimonio di Jay Z ammonterebbe a mezzo miliardo di dollari, mentre il cash a disposizione di Beyoncé raggiungerebbe i 300 milioni.
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Agosto 2014, 18:18