Anna Oxa inseguita dai fan, attimi di paura a Roma. La denuncia: «Non è sano, sembra un bisogno patologico»

Ore di paura per l'artista che ieri al termine del suo spettacolo si è trovata di fronte a un gruppo di follower pronti a tutto pur di avere una foto con lei

Video

di Redazione web

Anna Oxa è stata inseguita dai fan dopo il suo concerto a Roma. E sono stati attimi di paura per l'artista che ieri al termine del suo spettacolo si è trovata di fronte a un gruppo di follower pronti a tutto pur di avere una foto con lei. A denunciare il fatto è una collaboratrice di Anna Oxa con un post sulla pagina ufficiale Instagram: «Inseguimento fin dentro al ristorante, in piena notte, dove andiamo spesso a Roma. Un gruppo di ragazzi sono stati invitati dalla titolare ad allontanarsi e far cenare i clienti con tranquillità. Non contenti, hanno aspettato che uscissimo dal ristorante e hanno continuato a inseguirci fino all’Hotel».

Belve, Anna Oxa si sfoga con Francesca Fagnani: «La lite con Madame? Quereliamo tutti»

 

Anna Oxa inseguita dai fan a Roma, cosa è successo

Il racconto della collaboratrice di Anna Oxa prosegue: «Essendo arrivati un attimo prima, considerata la via stretta, l’autista ha fatto in modo che Anna Oxa entrasse subito in hotel.

Un tipo si è avvicinato per parlarmi… Avrebbe voluto venire anche stamattina perché aveva pagato il biglietto, per vedere il concerto, secondo lui, l’artista doveva essere ai suoi comodi, perché doveva fare la foto. Ho fatto in modo che andasse via… Non ci crederete, ma stamattina quando sono uscita dall’Hotel per preparare l’auto, fuori c’era il gruppo di questi fenomeni che dicevano di essere fans».

La denuncia

Quindi la crew della cantante ha cercato di salvaguardare Anna Oxa. «Ho fatto in modo di posizionare l'auto per tenerli lontani dall'artista - racconta ancora la collaboratrice della cantante -. Anna Oxa è salita subito in macchina e siamo partite. Non é la prima volta che qualcuno ci insegue fino in Hotel...»

Poi la collaboratrice spiega il motivo di questo sfogo. «Con questo post vogliamo semplicemente dire che anche quando per qualcuno potrebbe sembrare lecito, fare le foto anche con il morto nella bara, noi reputiamo non sano alimentare questo bisogno accanito di questa gente, fino a sembrare un bisogno con origine patologica. Vi informiamo che questo tipo di atteggiamento, non vi avvicinerà all'artista, ma tutt'altro. L' educazione e il rispetto è preteso umanamente per come è nell'ordinamento giuridico».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA