Adele: «Sono pronta a diventare mamma di nuovo, ho già la lista dei nomi pronta»

La cantante, più volte, ha dichiarato che diventare di nuovo mamma le piacerebbe davvero molto

Adele: «Sono pronta a diventare mamma di nuovo, ho già la lista dei nomi pronta»

di Redazione web

Adele, in questo periodo, sta tenendo una serie di concerti a Las Vegas, intitolati "Weekends With Adele": la sua voce sta incantando migliaia di spettatori ogni sera. La cantante, tra una canzone e l'altra, però, si lascia andare anche a qualche gag e commento divertente oppure a qualche interazione tenera con i suoi fan. Così, è successo proprio nelle scorse ore quando l'artista britannica è stata ripresa a dare consigli a un'ammiratrice incinta, rivelando di avere lei stessa il desiderio di diventare mamma di nuovo. 

Adele compra la villa di Stallone per 58 milioni, l'attore "impone" una clausola: «La statua di Rocky non si tocca»

Adele dimentica le parole di una canzone al concerto e chiede aiuto a un fan: «Ricordami il testo per favore»

Adele, la confessione shock: «Sono divorata dall'ansia. Dopo il divorzio fino a cinque sedute al giorno dallo psicologo»

@adele.lovers Adele picking the name of a baby girl🫶🏻🍷!!!#adele #daydreamer #adeleadkins #adele #adeleadkins #daydreamer #lover #ceasars #lasvegas #fyp #lover @Adele Access ♬ original sound - Daydreamer (Lauren B)

Il desiderio di Adele

Adele, 35 anni, è già mamma di Angelo, 10 anni, nato dal matrimonio, ormai finito, con Simon Konecki, ma durante uno dei suoi spettacoli più recenti, ha dichiarato che uno dei suoi sogni nel cassetto sarebbe accogliere un nuovo bebè. La cantante ha fatto questa rivelazione perché una fan tra il pubblico del Colosseo al Caesars Palace di Las Vegas, le aveva chiesto di darle un consiglio sul nome da dare alla sua bambina che nascerà a breve. La cantante ha detto: «Che bella emozione! Anche io sono pronta a diventare mamma di nuovo. In realtà, ho già preparato la lista dei nomi e, ogni volta, che sento un nome che mi piace, lo scrivo sul mio telefono». 
Ad Adele è, poi, stato chiesto quale nome tra Spencer o Parker preferisse maggiormente. Quindi, la cantante ha risposto: «Non posso dire Parker perché al mio fidanzato Rich piace proprio quel nome!». 

Adele di nuovo mamma

Adele, quindi, non ha mai nascosto il suo forte desiderio di maternità e, così, sembra che anche il compagno Rich Paul desideri diventare papà. Sempre durante uno dei suoi show, la cantante ha aiutato una coppia a scoprire il sesso del loro bambino e, dopo avere scoperto che era un maschietto, si è commossa. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA