Adele, la confessione shock: «Sono divorata dall'ansia. Dopo il divorzio fino a cinque sedute al giorno dallo psicologo»

foto

Adele con la sua voce ha incantato, e continua a farlo, milioni di fan in tutto il mondo. La cantante britannica ha sempre descritto i suoi stati d'animo attraverso la sua musica in cui molte persone si possono ritrovare. Recentemente ha mostrato il suo lato caratteriale più fragile, raccontando del periodo buio attraversato dopo la separazione dal marito Simon Konecki

 

Ilary Blasi e Bastian, spunta una terza incomoda: ecco di chi si tratta

Pago e Serena Enardu ancora insieme. Lui scrive su Instagram: «Ci son cascato di nuovo»

Wanda Nara fa pace con il papà e posta la foto con tutti i figli: «Famiglia Nara-Icardi-Lopez»

 

La confessione di Adele

 

La cantante Adele si è raccontata  in occasione del suo spettacolo Weekends with Adele che si è tenuto al Caesars Palace di Las Vegas. Durante la trasmissione ha raccontato il motivo per cui è tornata in terapia dalla psicologa: «Dopo il divorzio soffrivo troppo di ansia e questo malessere si manifestava anche sul palco. Per sentirmi sicura facevo anche cinque sedute al giorno». 

 

La terapia della cantante 

La cantante ha poi continuato dicendo: «Voglio che la terapia mi aiuti a imparare ad assumermi le responsabilità delle mie scelte e che mi sia utile a sentirmi pienamente consapevole quando mi esibisco, imparando a gestire l’ansia da palcoscenico, per dare tutta se stessa ai fan».

 

Il cambiamento di Adele 

Adele è tornata con il suo nuovo album intitolato "30", dopo un silenzio musicale che durava ormai dal 2015. La cantante negli ultimi anni ha totalmente modificato il proprio look e si è rimessa in forma: cambiamenti che sono frutto di un lavoro su se stessa che Adele è fiera di avere fatto. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adele (@adele)

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO