Paco Fabrini morto a 46 anni in un incidente: da bambino interpretò il figlio di Tomas Milian

Paco Fabrini morto a 46 anni in un incidente: da bambino interpretò il figlio di Tomas Milian
È morto Paco Fabrini: l'ex attore, 46 anni, è deceduto dopo un incidente stradale avvenuto a Ronciglione (Viterbo). Da bambino era diventato famosissimo nel ruolo di Rocky Giraldi, il figlio del celebre ispettore interpretato da Tomas Milian. La sua carriera da attore, però, si era interrotta ad appena 13 anni e, crescendo, l'uomo si era trasferito nel comune del Viterbese dove lavorava come pizzaiolo.

Leggi anche > Manuel Frattini è morto. Il divo del musical ha avuto un malore prima di andare in scena, aveva 54 anni​



Paco Fabrini era figlio di una costumista, Alessandra Cardini, ed è anche per questo che Bruno Corbucci lo aveva scelto, ad appena sei anni, per interpretare il figlio di Tomas Milian nelle fortunate commedie poliziesche che vedevano come protagonista l'ispettore Nico Girardi. Viso dolcissimo e grandi tempi comici, Paco Fabrini aveva saputo conquistare i tanti fan delle commedie con Tomas Milian, lavorando accanto all'attore cubano fino al 1984 e chiudendo la carriera da attore due anni dopo.

Da tempo residente a Ronciglione, Paco Fabrini lavorava come pizzaiolo e ieri sera è stato centrato da un'auto mentre si trovava a bordo del suo motorino. Trasportato d'urgenza in ospedale, è morto poco dopo il ricovero. Lascia una moglie e due figli. I fan dei film di Bruno Corbucci con Tomas Milian sono ovviamente addolorati: i protagonisti di quei film non ci sono più, dall'attore cubano fino a Bombolo, passando per Olimpia Di Nardo. La prematura scomparsa di Paco Fabrini, però, è una notizia che fa ancora più male.
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Ottobre 2019, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA