Luca Ward segnala un profilo fake, i commenti sono tutti da ridere: «Al tuo segnale, scateniamo l'inferno»

Un account falso con nome, cognome e foto dell'attore è apparso sui social, ma pare sia già sparito grazie alle segnalazioni dei suoi fan

Luca Ward segnala un profilo fake, i commenti sono tutti da ridere: «Al tuo segnale, scateniamo l'inferno»

di Redazione web
Quando sei un personaggio famoso come Luca Ward è possibile che qualcuno si diverta a rubare la tua identità per contattare le persone e, nel peggiore dei casi, tentare delle truffe. La prassi è sempre la stessa: immagine nota della persona famosa, profilo fake costruito ad hoc sui social e qualche commento o immagine per far credere che sia proprio chi dice di essere.

L'attore e doppiatore, scoperto il profilo fake, ha immediatamente segnalato ai suoi fan, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, che si trattava di un account falso che cercava di truffare gli utenti. I commenti dei fan, però, sono tutti da ridere.


Incendio a Malagrotta, Luca Ward preoccupato: «Io e la mia famiglia ci siamo allontanati» FOTO

Tom Hanks, spot ricreato dall'intelligenza artificiale: «Non ho nulla a che fare con quel video»
 

Luca Ward e l'account falso

Luca Ward ha segnalato ai fan una truffa che lo vedeva indirettamente protagonista. «Attenzione!!! Questa è una truffa. Occhio, è possibile che vi chieda del denaro o altro. Segnalate e bloccate sto cretino!», ha scritto l'attore sui social. 
 

 

I commenti dei fan

A commentare l'accaduto centinaia e centinaia di fan che hanno espresso supporto all'attore in un modo molto particolare. «Al tuo segnale scateniamo l’inferno!», è uno dei commenti più ripetuti nel post social. E, ancora: «Questo profilo verrà segnalato.. in questa vita o nell'altra cit.», ha scritto un altro account. O, infine: «Attendiamo il segnale maestro!!!». In altre parole, tra i vari commenti di supporto ed empatia, non è mancato chi ironicamente ha usato la sua celebre interpretazione di doppiaggio di Russel Crow nel ruolo di Massimo Decimo Meridio, nel film Il gladiatore. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA