Angelina Jolie, perché l'attrice si è (quasi) ritirata dalle scene? «Non sono più me stessa da 10 anni»

L'attrice ora si dedica soprattutto al suo concept e collettivo comunitario di moda, Atelier Jolie, il cui lancio è imminente.

Video

di Redazione web

Angelina Jolie, attrice e moglie di Brad Pitt, negli ultimi anni si è ritirata dalla scene, o quasi. Il motivo? Una crisi personale: «Mi sembra di non sentirmi me stessa da un decennio» - spiega in un'intervista rilasciata a Vogue. «A 48 anni, sto ancora cercando di capire chi sono», ha continuato, riflettendo sul proprio stile personale. «Sarò in fase di transizione come persona, immagino». 

Amici, puntata del 1 ottobre: Irama giudice di canto. Super ospite Angelina. Ecco cosa è successo

Angelina Jolie ha un nuovo fidanzato? Ecco l'uomo che l'ha stregata

 

 

Video

 


Il progetto nella moda

L'attrice ora si dedica soprattutto al suo concept e collettivo comunitario di moda, Atelier Jolie, il cui lancio è imminente. Angelina Jolie ha ringraziato la figlia diciottenne Zahara per averla aiutata a trovare lo spazio newyorchese per la sua nuova impresa di moda, che punta molto sulla sostenibilità, e ha detto che Zahara e Pax, 19 anni, sono fortemente coinvolti nell’impresa, così come gli altri suoi figli.

L’attrice ha definito «terapeutico» il processo di apertura della linea e ha riconosciuto che i figli sono stati fondamentali per aiutarla a capire chi è e cosa sta cercando ora che ha raggiunto la mezza età.

L'aiuto dei figli

«Quando sono diventata madre avevo 26 anni», ha detto l'attrice, «e tutta la mia vita è cambiata. Avere dei figli mi ha salvato e mi ha insegnato a stare al mondo in modo diverso. Ultimamente penso che sarei sprofondata in una depressione molto più cupa se non avessi voluto vivere per loro». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA