Arisa, il bacio a Vito Coppola diventa un caso: «Lui ha una fidanzata». Che nel frattempo tace

Arisa, il bacio a Vito Coppola diventa un caso: «Lui ha una fidanzata». Che nel frattempo tace

Dopo il bacio appassionato tra Arisa e Vito Coppola durante l'esibizione a Ballando con le stelle spunta un dettaglio sulla vita del ballerino. Vito, infatti, nonostante i baci appassionati e gli apprezzamenti fatti sulla cantante, sarebbe in realtà legato sentimentalmente a un'altra ragazza di nome Valentina.

Leggi anche > Arisa Ero(s) Romantica, tra dance e pop: «Mi sento porno, non maschero più il mio corpo»

Vito e Valentina starebbero addirittura insieme da anni. Lei, lontana dal mondo dello spettacolo e della danza, vive a Eboli, città natale anche di Vito e sarebbe laureata in tecniche di laboratorio biomedico.

Proprio perché lontana dal mondo dello spettacolo la ragazza non ha fatto parola sul bacio di sabato scorso ma intanto sul web è diventato un vero e proprio caso.

Sempre più persone pensano che tra Arisa e Vito ci sia qualcosa che vada oltre la stima lavorativa. I due, dopo l'esibizione, hanno ammesso di non aver programmato quel bacio, nato in modo spontaneo dal trasporto del momento. Commentando la performance sui social Vito ha scritto: «È stata una serata particolarmente travolgente. Inaspettatamente magica. Ci stiamo godendo questo percorso ogni singolo giorno», un post al quale Arisa ha replicato con un cuoricino.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA