Stupro di Palermo, il ragazzo scarcerato su TikTok: «Galera di passaggio, più forti di prima. C'è qualche ragazza che vuole uscire con noi?»

Martedì 22 Agosto 2023, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 14:42

«Rapporto consensuale»

Insomma nessuna violenza, ma un rapporto consensuale. Una tesi che sembra tuttavia contrastare con le immagini delle telecamere di videosorveglianza in cui si vede la giovane, peraltro visibilmente ubriaca dopo la serata passata in alcuni locali della movida, sorretta e trascinata a forza verso la zona dove si sarebbe consumato lo stupro.

Oggi sono previsti gli interrogatori per gli altri tre arrestati. I difensori per ora preferiscono non fare dichiarazioni. Solo l'avvocato Pietro Capizzi, che assiste il minorenne, dice: «Ha raccontato per filo e per segno quello che è successo la notte del 7 luglio. Ci sono indagini e interrogatori in corso degli altri indagati al momento è preferibile non dire altro».

Un video trovato dai carabinieri in uno dei cellullari degli arrestati, peraltro lascia pochi dubbi sulla presenza del ragazzo. Ma nella sua «confessione» il minorenne, pur dichiarandosi pentito, ha detto che non avrebbe partecipato materialmente allo stupro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA