Guardie del corpo, quanto costano quelle preferite dalle star. Da Jennifer Aniston a Taylor Swift, ecco chi spende di più

Domenica 5 Novembre 2023, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 15:32

Rihanna

Una delle più grandi star e cantanti di sempre, il patrimonio di Rihanna nel 2021 era stimato intorno ai 600 milioni di dollari. La fortuna accumulata la rende anche una delle musiciste donne più ricche del mondo. Tuttavia, non si tratta solo di fare musica, ma anche di imprenditoria: ha un suo brand di cosmetica, Fenty Beauty, e una linea di lingerie, Savage X Fenty.

Considerando tutto ciò, non è una sorpresa che il team che si occupa della sicurezza della star le costi 1.6 milioni l'anno. Il nome della sua guardia del corpo è Tony, e lavora con Rihanna da anni, mentre in precedenza è stato al fianco di Katy Perry, Beyoncé e Jessica Alba, tra gli altri.

Taylor Swift

Negli ultimi tempi, sembra che la fama di Taylor Swift non conosca limiti. Secondo alcuni, potrebbe addirittura vincere le elezioni presidenziali, se solo si candidasse.

Il suo patrimonio ammonta a circa 400 milioni, e la cifra che spende ogni anno per assicurarsi la protezione necessaria si aggira intorno al milione. Un team di uomini che precedentemente hanno servito come agenti dei Servizi Segreti sono incaricati della sicurezza di Taylor e della gestione della sua immagine pubblica.

In precedenza, la stessa squadra si era occupata di Beyoncé, Jay-Z e Rihanna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA