Guardie del corpo, quanto costano quelle preferite dalle star. Da Jennifer Aniston a Taylor Swift, ecco chi spende di più

Domenica 5 Novembre 2023, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 15:32
Star di Hollywood e non solo, i costi stellari delle guardie del corpo: ecco chi, tra attori e cantanti, spende di più
di Hylia Rossi
1 Minuto di Lettura

Una vita di lusso ha senza dubbio i suoi lati positivi tra viaggi frequenti e in luoghi incredibili, macchine da capogiro, ville sconfinate e guardaroba labirintici. Godersi la vita, quando si è ricchi e famosi, non sembra poi così difficile e viene quasi naturale dimenticarsi dell'altro lato della medaglia, vale a dire le difficoltà che si incontrano quando si è sempre sotto i riflettori.

La propria sicurezza, naturalmente, deve essere sempre al primo posto, e per questo le star di Hollywood e vari musicisti devono ricorrere a una guardia del corpo che possa permettere loro di andare in giro senza doversi preoccupare di qualche fan impazzito.

Si tratta, però, di un lavoro pericoloso e di responsabilità, e chi si dedica a questa carriera sa bene che può richiedere cachet di tutto rispetto. Vediamo chi sono le celebrità che investono più soldi (e quanti) in guardie del corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA