Sara Diamante, da Medicina al porno: «Ho colmato il vuoto di un amore finito e mi sono ribellata a una famiglia bacchettona»

Sabato 3 Febbraio 2024, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 11:38

OnlyFans (ma non solo)

Con Onlyfans Sara Diamante si è presa Milano e l'Italia intera. Ma come avrà fatto? «Dieci dollari al mese per chattare con me, guardare foto senza censura e acquistare video. Ma la vera fonte di guadagno sono le videochiamate a 250 dollari», ha spiegato. La fonte di guadagno primaria risiede nelle video call in cui può soddisfare le fantasie degli uomini che la pagano. La ragazza è però molto attiva anche sui set e per lavoro gira spesso per il mondo, anche se - in certi casi - fare questo lavoro risulta stressante, oltre che dispensioso. Visite mediche, palestra e skincare sono all'ordine del giorno per chi fa il suo mestiere.

«Se ho una scena impegnativa sto a digiuno dalla sera. Ci vuole preparazione e resistenza, inizi al mattino e non sai quando finisci», ha raccontato. Nonostante gli sforzi e le poche amiche a causa della competizione fra donne, Sara è felicemente fidanzata e lui spesso l'accompagna all'estero. Ma di quello che fa nello specifico la ragazza, il ragazzo «non vuole vedere e sapere niente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA